NIU RQi Sport
110 km/h
110 km/h
La moto elettrica di NIU stabilisce nuovi standard nella categoria di patente A1. Un design sorprendente, un’accelerazione notevole (18 kW di potenza di picco), un sistema frenante di alta qualità con ABS, controllo di trazione e numerose funzioni high-tech rendono la NIU RQi Sport un’opzione estremamente interessante per pendolari sportivi e appassionati di tecnologia.
Il NIU RQi Sport è disponibile in Svizzera esclusivamente nei colori argento e blu.
I due pacchi batteria ad alte prestazioni da 72 volt (tecnologia Li-Ion 18650) sono posizionati sotto il sedile. Con pochi semplici gesti puoi rimuoverli e ricaricarli anche esternamente.
Il motore centrale NIU eroga fino a 450 Nm e accelera da 0 a 50 km/h in 2,9 secondi.
Il sistema antibloccaggio (ABS) e il controllo di trazione (TCS) fanno parte integrante del concetto RQi. Le pinze freno Brembo di alta qualità e gli pneumatici Pirelli completano il tutto
L’ECU monitora il veicolo e interagisce tramite cloud e Bluetooth con l’app. La nuovissima ECU V45 apre possibilità completamente nuove di comunicazione bidirezionale.
L’app NIU ti mostra un’ampia gamma di dati di analisi e ti permette di interagire con la tua RQi. Tra le funzioni disponibili: aggiornamenti software, personalizzazione del design del cruscotto, avviamento senza chiave, attivazione dell’allarme e apertura della sella.
Ulteriori informazioni e impressioni sul NIU RQi Sport sono disponibili sulla pagina prodotto su niu.com.
Volentieri. Contattaci!